O meglio:
Di quando la tecnologia fa irruzione nel luogo più privato del mondo e delle relative sorprese derivanti dall'incontro con i novelli ritrovati della ricerca scientifica
Le giornate trascorrevano serene e felici, con una certa abbondanza di sudorazione per Camilla, estremamente coinvolta dai risvolti umano-ginnici del Grande Tempio del Benessere. Fino al giorno in cui, a causa dell'eccesso di liquidi nell'organismo, l'eroina ha deciso di usufruire di un servizio aggiuntivo del Tempio.
Camilla si rende conto che forse l'interesse che nutre per certi luoghi ha un ché di morboso, ma appena entrata nel suddetto luogo ha incontrato la Tavoletta Rotante.
Meglio delle armi galattiche dei robbottoni nipponici. La Tavoletta salverà la terra, l'umanità, chiuderà il buco nell'ozono, ripavimenterà di sanpietrini il centro di Roma e farà il caffè tutte le mattine portando anche il giornale.
La Tavoletta è diventata il gioco preferito di Camilla.
Ecco come funziona: ogni volta che si va in bagno basta premere il bottone di lato perché la tavoletta, che è ricoperta di una pellicola, inizi a girare. La pellicola verrà sostituita per la gioia degli igienisti.
Camilla da allora ha iniziato a bere un sacco di acqua per poterne usufruire liberamente. Ed è talmente tanto contenta che ha persino girato un filmato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
sei finalmente impazzita.. .sapevamo che non saresti durata a lungo a Milano. quack
ohmioddioooo... questa è una nnewz perfetta... altro che il mio misero tentativo di classificare i loclai itlioti inbase alla qualità della loro carta da cu£o... lovogliolovogliolovoglio!
Posta un commento