Camilla ha tante fortune. Non per ultima un grazioso e anonimo vicino di casa che ha una splendida connessione wi-fi a banda larga non protetta.
E Camilla da brava piattola discreta si attacca solo il minimo indisensabile. Giusto per leggere la posta e condividere le proprie paranoie con il suo pubblico.
Ieri sera, già abbastanza traumatizzata perché era appena sbarcata dallo splendido sole romano e aveva trovato 13 gradi con pioggia milanesi, Camilla è entrata in depressione perché ha provato a interfacciarsi con l'universo mondo, scoprendo che la sua connessione non funzionava più tanto bene.
Panico! Panico! Panico! Per fortuna intorno a mezzanotte, un altro buon samaritano della broad band, si è attivato per la gioia di Camilla e dei suoi lettori.
Oggi Camilla ha di nuovo ritrovato la sua splendida connessione scattante e disponibile. Ha visto anche che c'è una stampante collegata. E allora, quando verrà il giorno di mettere fine al suo esilio, manderà in stampa un file di ringraziamenti per il suo anonimo benefattore.
lunedì 16 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
uaz uaz, sai ke faccia fara' quel poveraccio...credera' di avere la stampante posseduta, o ke qualke hacker ha usato la sua connessione per kissa' quale crimine informatico.
ke belli i babbani, (in termini informatici, ovvio) mi fanno tenerezza!
Posta un commento